È in fase di svolgimento.
La gestione del programma avviene tramite un account riservato agli iscritti ed attraverso la piattaforma digitale informatica Kiro dell’Università di Pavia.
Pubblicazione bando: 8 Novembre 2019
Scadenza iscrizioni: 10 Gennaio 2020 preregistrazione consigliata entro il 31 dicembre
Inizio attività: 16 Marzo 2020
Contatti: masternr@unipv.it (cliccare)
fondazione
mondinoest
aerial view of Pavia
previous arrow
next arrow

Master Modalità Organizzative

All’insieme delle attività formative previste corrisponde l’acquisizione da parte degli iscritti di 60 crediti formativi universitari (CFU).
Il Master Universitario è di durata annuale e prevede lezioni articolate in didattica frontale, didattica telematica (FAD), esercitazioni, pratiche, studio individuale e tirocinio presso i seguenti ENTI:
– ICS Maugeri, Istituti di Pavia e Genova
– Istituto Neurologico Casimiro Mondino Pavia Unità di Neuroriabilitazione

 

Saranno opportunamente convenzionate altre strutture per le ore di esercitazioni/laboratorio, considerando l’area di provenienza dei discenti. Per i discenti provenienti da aree extraprovinciali e extraregionali saranno attivate facilitazioni per la sistemazione alberghiera.

 

Tirocini: potranno essere svolte presso le sedi ospitanti il master oppure presso le sedi di appartenenza, purchè ospitanti attività di Neuroriabilitazione qualificate.



I professionisti che frequentano, il master, della propria categoria di appartenenza sono esonerati dall’obbligo formativo ECM.
L’esonero riguarda l’intero periodo di formazione nella misura di 4 crediti per mese ai sensi della determina della CNFC del 17 luglio 2013