La gestione del programma avviene tramite un account riservato agli iscritti ed attraverso la piattaforma digitale informatica Kiro dell’Università di Pavia.
Scadenza iscrizioni: 10 Gennaio 2020 preregistrazione consigliata entro il 31 dicembre
Inizio attività: 16 Marzo 2020
Contatti: masternr@unipv.it (cliccare)
Master Modalità Organizzative
All’insieme delle attività formative previste corrisponde l’acquisizione da parte degli iscritti di 60 crediti formativi universitari (CFU).
Il Master Universitario è di durata annuale e prevede lezioni articolate in didattica frontale, didattica telematica (FAD), esercitazioni, pratiche, studio individuale e tirocinio presso i seguenti ENTI:
– ICS Maugeri, Istituti di Pavia e Genova
– Istituto Neurologico Casimiro Mondino Pavia Unità di Neuroriabilitazione
Saranno opportunamente convenzionate altre strutture per le ore di esercitazioni/laboratorio, considerando l’area di provenienza dei discenti. Per i discenti provenienti da aree extraprovinciali e extraregionali saranno attivate facilitazioni per la sistemazione alberghiera.
Tirocini: potranno essere svolte presso le sedi ospitanti il master oppure presso le sedi di appartenenza, purchè ospitanti attività di Neuroriabilitazione qualificate.
I professionisti che frequentano, il master, della propria categoria di appartenenza sono esonerati dall’obbligo formativo ECM.
L’esonero riguarda l’intero periodo di formazione nella misura di 4 crediti per mese ai sensi della determina della CNFC del 17 luglio 2013
Realizzato da All Support Srl