MASTER IN NEURORIABILITAZIONE

III edizione a.a. 2018-2019

È in fase di svolgimento.

La gestione del programma avviene tramite un account riservato agli iscritti ed attraverso la piattaforma digitale informatica Kiro dell’Università di Pavia.

IV edizione a.a. 2019-2020

Pubblicazione bando: 8 Novembre 2019
Scadenza iscrizioni: 20 Dicembre 2019
Inizio attività: 16 Marzo 2020


Contatti: masternr@unipv.it

MASTER MODALITA' ORGANIZZATIVE

All’insieme delle attività formative previste corrisponde l’acquisizione da parte degli iscritti di 60 crediti formativi universitari (CFU).
Il Master Universitario è di durata annuale e prevede lezioni articolate in didattica frontale, didattica telematica (FAD), esercitazioni, pratiche, studio individuale e tirocinio presso i seguenti ENTI:
- ICS Maugeri, Istituti di Pavia e Genova
- Istituto Neurologico Casimiro Mondino Pavia Unità di Neuroriabilitazione

Saranno opportunamente convenzionate altre strutture per le ore di esercitazioni/laboratorio, considerando l’area di provenienza dei discenti. Per i discenti provenienti da aree extraprovinciali e extraregionali saranno attivate facilitazioni per la sistemazione alberghiera.

Tirocini: potranno essere svolte presso le sedi ospitanti il master oppure presso le sedi di appartenenza, purchè ospitanti attività di Neuroriabilitazione qualificate.



I professionisti che frequentano, il master, della propria categoria di appartenenza sono esonerati dall’obbligo formativo ECM.
L’esonero riguarda l’intero periodo di formazione nella misura di 4 crediti per mese ai sensi della determina della CNFC del 17 luglio 2013